mercoledì 8 febbraio 2012

Scusate il ritardo!

Sono tornata! cosa ho fatto nel frattempo? Beh ovviamente mi sono fatta prelevare altri litri di sangue da G. , sangue , tempo, energie ...soprattutto mentali ...anche la mia piccola pargola si è sentita in dovere   di farmi un discorsetto tra il mio stupore mi ha guardata dritta in faccia e mi ha detto:

-Mamma preferirei che tu fossi single
- Amore ma io sono single, e poi perchè non vuoi che mi trovi un fidanzato??
- Mamma io voglio che tu non ti fidanzi con il ricciolone (hahahhaha lei lo definisce cosi!)
- Amore ma sai che non mi fidanzerò mai con il ricciolone
-(Con un gran sospiero di sollievo) Finalmente sento una donna che ragiona!

Beh che dire della mia cucciolotta...ha capito tutto e più di me ...sono sicura che un giorno sara una gran donna con le p..le .
Intanto a lei va tutta la mia ammirazione .

1 commento:

  1. Dai, coraggio, per quanto piccola, hai una donnina accanto!!!:)
    Prova a trovare un uomo che, oltre a farti perdere la testa, possa essere un domani anche un bravo padre per la tua cucciola! :)

    RispondiElimina