venerdì 10 febbraio 2012

La mia letterina a Babbo Monti

Caro signor Monti ,  cari Signori tutti che vi annoiate nei vostri posti fissi da nonsoquanti MILIONI DI EURO , che non sapete quanto è difficile vivere e incastrare la propria vita con un (uno?) lavoro precario , ecco io vorrei "regalarvi" l'allegria di ua mia settimana tipo o perchè no dai un mese , credo sia meglio no?Vi divertite di più credetemi , hahahhah non sapete quante risate mi faccio quando ho un contratto a progetto in scadenza e le bollette e l'affitto li belli e pronti da pagare con un ritardo epocale e l'azienda del gas che minaccia di staccarmi tutto , hahhahahahahah ma mica finisce qui! ho una figlia io , mi diverto troppo lo so ma oltretutto sono anche single e tutto è sulle mie spalle naturalmente perchè mica posso permettermi una baby sitter dato che il mio  stipendio varia dai 500 ai 1000 euro al mese (quando S. Gennaro mi concede la grazia!) e non potete nemmeno immaginare il giubilio del mio cuore quando la mia pargola mi chiede perchè noi non andiamo mai in vacanza e perchè lei d'estate deve stare senza la sua mamma che va a divertirsi in massacranti stagioni . Eh si effettivamente io direi che un poco poco pena con le vostre vitaccie abitudinarie me ne fate eh , chissa quanto vi tediate poveri voi ,
Allora dai approfittate di questa mia generosa offerta facciamo un bel cambio vita , io la vostra voi la mia!

Ps. ah non possiedo un automobile ...sapete tra assicurazione , bollo auto manutenzione ecc ecc , uso i mezzi pubblici , autobus , treno conoscete?dai su un po di immaginazione quei puzzolentissimi mezzi sempre in ritardo ...eh se no che pacchetto divertimenti sarebbe???

Nessun commento:

Posta un commento