venerdì 17 febbraio 2012

Gioie di mamma!

Questo è il fine settimana da mamma , quello della cena alle 20 , cartoni animati e compiti, quello del "mamma posso far venire a casa la cuginetta?"e via che ti ritrovi con due nanerottole malefiche al prezzo di una che ti zompettano intorno e la casa trasformata in un campo di battaglia e ti ritrovi a pensare al fine settimana precedente quello dell ape con le amiche , i tacchi alti e l'appuntamento in discoteca a tirare tardi tra risate e bevute , quello da mal di testa il giorno o meglio il pomeriggio dopo quando ti svegli e la prima cosa che noti è il silenzio e l'immenso vuoto del non avere qualcuno che salta sul letto gridando VOGLIO LA COLAZIONEEEEE - MI METTIIIIIII I CARTOOOONI . DAI MAMMMAAAAAA !
Eh si perchè il bello di essere mamma è anche questo , è tutto questo rumore , è tutto questo disordine , è tutta questa allegria , e a volte penso che se non avessi avuto dalla vita questo bellissimo regalo molto probabilmente ...anzi sicuramente mi sentirei "a metà"perchè io adoro avere la possibilità ogni tanto di fare cose da 25enne ma cavoli finito tutto l entusiasmo ho una voglia di tornare a casa a fare la pasta di sale o a leggere un libro di fiabe o semplicemente a fare la lotta sul divano!
Mi sento la più bella e fortunata donna del mondo questa sera nonostante il pigiamone e il cartone animato visto e rivisto shhhhhhhh spegniamo le luci è gia ora di nanna ! Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento