lunedì 28 novembre 2011

ma quindi sono single o no?

Non l ho ancora  capito soprattutto tenendo conto dgli avvenimenti delle ultime settimane tra cui non dimentichiamo il ritorno di G. Anzi il mio ritorno. Insoma non ci ho capito niente come al solito.Procediamo con ordine: G. mi invia un messaggio sconclusionato io lo richiamo,  ci rivediamo , passione e abitudine prendono il soppravento , G. inizia a parlarmi di feste di Natale dai parenti , convivenza , progetti ecc ecc , ok un attimo STOP , MI SONO PERSA PER STRADA, sul serio , tra l altro non ho ancora capito se
-1 stiamo insieme?
-2 ma lui mi ama ?(in una settimana ci sono state tre versioni differenti passando dal ti amo a non lo so a ti voglio bene)
-3 sto sprecando energie per l ennessima volta?
Il terzo punto mi convince piu degli altri ma io faccio parte diquella categoria di donne dette anche crocerossina  , quelle che se non hanno  almeno una piccola  tragedia alle spalle non li vogliamo , quelle che vogliono curare i loro traumi  ad ogni costo , ecco io appartengo a questa cerchia di esaltate dei "casi umani", e lui ovviamente a quest ultima, vi chiederete ora dunque cosa è un "caso umano" oh pardon non vi ho ancora presentato G.?!
Maschio adulto (?) anagraficamente rinchiuso per propria volonta in uno stato adolescenziale dal quale non vuole uscire, spaventato dall amore(traumi passati che hanno lasciato segni indelebili ) , incapace di prendere delle responsabilità che vadano oltre lo scegliere quale programma guardare in tv e ciliegina sulla torta ha scelto di non amarti perchè non è piu capace di innamorarsi e si dispiace di non poterti dare quello che meriti.
Ora io donna adulta, forte , indipendente e consapevole delle sue cazzate da oltre due anni perchè mi lascio impappinare ancora?A questo punto i dubbi diventano due: il primo rimane comunque quello del single o non single il secondo diventerà argomento di discussione per molte tesi di laurea in psicologia :
ma il vero caso umano non saro forse io???

6 commenti:

  1. ahahhahaha bellissimo questo post!
    La crocerossina dentro di noi, ahimè, è difficile da sopprimere...ma una domanda mi sorge spontanea: ho capito bene? L'eterno adolescente non innamorato ti ha chiesto di andare a convivere o stava scherzando??

    RispondiElimina
  2. l eterno adolescente non innamorato è anche uno psicopatico che ha uscite del genere ogni tre mesi ....e giuro che purtroppo esiste!

    RispondiElimina
  3. ma se gli dicessi di sì come andrebbe?

    RispondiElimina
  4. l esperimento del si è fallito per ben 10/12 volte risponderebbe che però cè da aspettare perchè quando quel momento arriverà lui vuole darmi il meglio!

    RispondiElimina
  5. aaaaaaaaaaahhhhhhhh capisco...l'eterno indeciso! che tristezza però...

    RispondiElimina
  6. Non vorrei esagerare, capisco le ferite (cavolo e che ferite ormai abbiamo tutte noi!) ma se continua così, trattandoti come ti tratta, il tuo G se le va a cercare le delusioni!!!...Perché, scusa, prima o poi una donna si stanca di stare con un "adolescente" incostante: alla fine preferisce un "uomo", maturo mentalmente e affettivamente.
    Se continua così, la colpa delle sue ferite sono solo sue e non della donna che lo lascia o "lo fa soffrire": al più, al contrario, è lui che immagino faccia soffrire te, dandoti incostanza, insicurezza e impossibilità di fare progetti stabili per il futuro!!!!!!!

    RispondiElimina