mercoledì 2 novembre 2011

Recensioni

Avevo un disperato bisogno di emozionarmi e far cadere lacrime a cascata, quindi mi sono arresa allo stato di single e approfittando dell inverno che bussa mi sono rintanata sotto le coperte e sono diventata un esperta di film strappalacrime, quelli che insomma avevo sempre messo da parte !

Se vuoi piangere come un vitello:
- I passi dell 'amore
- Le pagine della nostra vita
-PS I love you
- Autumn in New York
- City of angel
- Al di là dei sogni (ho pianto fino a vergognarmi di me stessa!)

Birra consigliata: Rossa e corposa accompagnata da un sacchetto di patatine fritte piccanti (aiuta la lacrimazione!)

Se ti vuoi emozionare ma anche ridere:

- La verità è che non gli piaci abbastanza
- Prima o poi mi sposo (profumi di susine dolci succose e formaggio grigliato!)
- 50 volte il primo bacio
- Il patto di Cenerentola
- Ricatto d'amore
- Harry ti presento sally ( ovviamente mi sono sbudellata sulla scena dell orgasmo !)

Birra consigliata : Corona accompagnata da pizza (con patatine fritte ovviamente!)

Per le prossime serate ho in coda:
- Amore e altri rimedi
-Un amore all improvviso

Vi faremo sapere!

Nessun commento:

Posta un commento