sabato 29 ottobre 2011

Caro G./ A volte ritornano 2

Non puoi capire brutto stronzo cosa significa per me tutte le volte perchè tu non sei al posto mio tu non senti quello che sento io e no non mi dire che mi comprendi perchè non comprendi proprio un piffero, sai come ci sente quando provi ad andare a letto con un altra persona e cerchi in quel corpo un altro corpo?cerchi quelle spalle , quel profumo, quelle mani , quelle parole, sempre le stesse , ma sono quelle che vuoi non altre . No non è cosi anche per te sarebbe cosi se tu fossi innamorato come lo sono io e non lo sei , non lo sei mai stato.
Perchè torni? Perchè ogni piccola briciola di certezza e fatica e lacrima mischiate insieme in mesi e mesi che non ti fai sentire devono essere buttate via cosi con un tuo semplice mi sei mancata.
Caro G. io ti odio e fottiti

Nessun commento:

Posta un commento