mercoledì 26 ottobre 2011

Cose di me/1

1) Mi chiamo Olga piu un secondo nome che non rivelerò nemmeno sotto tortura (e che pochi eletti conoscono)
2) In pochissimi però mi chiamano con il mio vero nome per molti sono Olly, per alcuni sono Renee , per mia madre sono solo O!
3)La mia età anagrafica è di 25 anni ...quella mentale beh lasciamo pure stare!
4)Sono madre dall età di 18 anni  ma ancora non ho preso una vera e propeia abitudine a questa cosa (ma ci lavoro seriamente e con impegno!)
5)Il piu grande rimpianto della mia vita è stato quello di non essermi diplomata
6)Non ho la patente , l ho sempre rifiutata , ho il terrore di uccidere qualcuno!
7)Sotto le sempre piu pressanti minacce di mia figlia però sto studiando per dare questo benedetto esame
8)Cambio spesso colore ai capelli , ora sono rossi
9)Amo le patatine fritte , ne mangio in quantità industriale
10) La mia piu grande passione sono i libri , leggo di tutto , mi servo in biblioteca luogo che amo piu delle discoteche e quando posso giro i mercatini dell usato per fare scorta personale!

Nessun commento:

Posta un commento