giovedì 27 ottobre 2011

A volte ritornano.....

A volte ritornano e ti chiedi ...perchè? !
La persona di cui parliamo è un vecchio amico?no diciamo piu conoscenza dei tempi in cui stai passando dall infanzia all adolescenza , buttato nel dimenticatoio per oltre dieci anni e tornato grazie a facebook un anno fa
- lui: ci vediamo?
- io : ah okkei (ma per dirci che cosa ?ma vabbè)
Si passa qualche mese in stecca , io inizio a comprendere perchè non l'avevo piu cercato, sparisce per un altro anno (il ritorno dell ex fidanzata scappata con il suo migliore amico e poi ritornata all ovile!).

Ed ecco il ritorno splendido del nostro amico! Riporto fedelmente la conversazione
Lui: Ciao bella donna! Come va?
Io: ma te!che fine hai fatto
Lui: Ah, ero quasi sposato quindi sono sparito dalla circolazione! Te invece tutto ok?
Io: mo si dai !ma ti sei mollato ancora?
Lui: L ho lasciata io xke ormai non avevano futuro.
Io: ah beh!
Lui: il tuo Cirolo come sta?
Io: il mio cirolo???
Lui: Bimbo
Io : ehm veramente è una bimba e nell ultimo periodo non ha subito strane operazioni !cmq si tutto a posto
Lui :Ops, mi sembrava un maschio.. Scusami. Ci sentiamo poi che sono a lavoro

 Caro il mio amico torna pure nel bidone dove ti avevo buttato e ti prego SIGILLATI!

Nessun commento:

Posta un commento