venerdì 18 novembre 2011

Alla ricerca del principe azzurro (questo non vuol dire che devo per forza baciare tutti i rospi!)

M. mi contatta in facebook circa un mese fa , iniziamo a scriverci a raccontarci , lui vuole vedermi io sono un tantino scettica insomma ha i suoi 38 anni buoni ma va bene insomma abbiamo degli amici in comune chiedo un po di lui sembra a posto!
Prima uscita a cena , buona impressione , paga addirittura il conto (ok eravamo al ristorante cinese ma credetimi ultimamente gli uomini non ti pagano nemmeno il panino del mc donald!), simpatico , buona sintonia , mi riaccompagna a casa , altra buona impressione, non allunga i tentacoli , mi saluta con un casto bacio sulla guancia , io esulto !
Continuiamo a messaggiarci , vuole vedrmi ancora , faccio un po la preziosa ....ma poi accetto e qui arriva la ciliegina sulla torta : lui vuole accertarsi che io sia disponibile a un eventuale avventura senza legami...aspetta aspetta aspetta hahahahhahahaahahahhhahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahhaahha ora dimmi omuncolo dotato di idrante folle ma non ti sembra di essere un tantino ma dico almeno poco poco ridicolo?Insomma hai quasi 40anni , non puoi piu permetterti di fare discorsi da giovane universitario belloccio con tanta voglia di divertirsi....e con una 25enne poi?E no caro proprio non lo accetto e dovresti anche baciarti i gomiti se la suddetta 25enne è uscita con te.
 Addio M. Sei stato l' ennesima delusione!

Nessun commento:

Posta un commento