martedì 6 dicembre 2011

Arriva arriva il Natale.....

E con esso l'ennessima fuga di G. al quale dedicherò solo questa prima riga , tanto la trama è sempre quella .
Archiviato il furfantello per un attimino (cit. )ANCHE QUEST'ANNO è ARRIVATO IL FATIDICO MOMENTO DELL ADDOBBO dell'alberello , cosa alquanto sgradevole per me che ho sempre evitato come la peste scappando e mettendomi in fuga dalle richieste di mia madre , fin tento che sono diventata madre anch io. E   non posso certo esimermi da questo compito sopratutto se la mia piccola cucciolotta mi guarda con i suoi occhietti pieni di gioia e aspettative  saltellando come un canguro pazzo e in preda a convulsioni , quindi già che ci siamo perchè non proporre la genialata del secolo?e tatatattttatatatannnnnnnnnnn - dai facciamo le decorazioni artistiche!- Brava io brava io , ma perchè mi impiccio sempre in queste idee sconclusionate, no perchè cè da dire che la suddetta mamma non ha manulità , davvero zero al quadrato! Comunque il risultato alla fine non è poi cosi orrificante e ci siamo anche divertite tra cartoncino e pennarelli , forbici , colla e feltro , gancetti e caramelle !


Vi posto le foto della nostra impresa....cosa ne pensate ... ?!Noi siamo molto orgogliose!




Nessun commento:

Posta un commento